In camera da letto un morbido letto imbottito non spigoloso che avvolge la schiena per leggere o vedere la TV. Modelli infiniti su disegno del cliente. Negli ultimi tempi stanno riscuotendo grande successo i letti tessili, gradevoli per le loro forme morbide e confortevoli.
I letti imbottiti presentano basi e testiera completamente sfoderabili. Infatti il rivestimento viene applicato in genere con strisce di velcro che permettono di rimuoverlo facilmente. E’ preferibile che il rivestimento sia di cotone e sottoposto a procedimento di sanforizzazione in modo che diventi irrestringibile se sottoposto a lavaggio. L’evidente accuratezza delle finiture e del dettaglio, sono possibili grazie alla tradizionale lavorazione artigiana, che segue le regole dell’alta tappezzeria.
I nostri letti imbottiti dispongono di una grande varietà di rivestimenti.
In tessuto, dal fresco lino alla seta preziosa, oppure in pelle, dalla morbida nappa al tradizionale cuoio invecchiato, tutti i rivestimenti proposti, sono frutto di una accurata, continua selezione, che prevede una particolare attenzione alla qualità, alla gamma cromatica ed alla attualità stilistica.